Viber icon

Viber

6.6.1

Il popolare servizio di chat e VoIP arriva sul desktop

4.2

5

2.1M

3.34k

Rate this App

Viber, la famosa app di chiamate VoIP e messaggistica istantanea per dispositivi mobili, presenta una versione anche per computer Windows e Mac, aumentando esponenzialmente la flessibilità di questo popolare strumento di comunicazione gratuito.

Si tratta di un nuovo software compatibile con le versioni di Viber già esistenti per smartphone che offre un'alternativa completa e funzionale per comunicare con tutti i propri contatti, effettuando e ricevendo chiamate e messaggi senza doversi preoccupare di quale dispositivo si sta utilizzando.

L'unico requisito è che Viber sia installato sul proprio smartphone (Android o iOS), in modo da poter sincronizzare il tuo account e visualizzare tutti i dati relativi al tuo numero di telefono, compresi i contatti e la cronologia delle conversazioni. Una volta che hai installato l'applicazione sul tuo computer, tutto quello che devi fare è accedere con il tuo ID registrato.

La versione desktop offre tutte le funzionalità dell'app originaria, ad esempio la possibilità di effettuare chiamate vocali o video, oltre a inviare sticker e altri file nelle conversazioni. Tutte queste funzionalità sono multipiattaforma e si sincronizzano automaticamente tra i diversi dispositivi permettendoti di continuare sullo smartphone una conversazione iniziata sul computer e viceversa.

Viber è un'applicazione decisamente utile che permetterà ai suoi utenti di risparmiare un sacco di soldi sulla bolletta telefonica.
Uptodown X